Seguici su
car sharing latina
16Gen, 20 16 Gennaio 2020News

“Ecco come Eppy New Drive contribuisce a una mobilità sostenibile.”

Cambiamento, transizione industriale e trasformazione sono le parole chiave del mondo automobilistico attuale.

Continuano a diffondersi sempre di più i nuovi modelli di consumo, come sharing mobility e mobility as a service, che collaborano alla realizzazione di una mobilità sempre sostenibile. Inoltre, aumenta la produzione di automobili elettriche, che sono la nuova frontiera della mobilità a impatto zero. 
È uno scenario in evoluzione quello che riguarda il mondo delle quattro ruote e di cui Eppy New Drive è recentemente entrata a far parte, introducendo nel capoluogo pontino, una novità esclusiva!

L’intuizione di Eppy New Drive

Sono diversi fattori spingono nella direzione di una mobilità sempre più green, che rispetta l’ambiente e riduce al minimo gli inquinamenti. La riduzione dell’impatto ambientale orienta non solo le politiche UE, facendo crescere la pressione regolatoria sulla mobilità avvicinando sempre più l’industria ai temi dell’economia circolare, delle nuove fonti energetiche e dell’impiego di nuovi materiali, ma anche politiche di realtà più ridotte. Perché è dalle piccole cose che iniziano i grandi cambiamenti. E la flotta di Eppy New Drive, questo, lo ha intuito a pieno!

In maniera semplice e comoda Eppy New Drive consente una mobilità innovativa per il nostro territorio. Mettendo a disposizione la sua “flotta” di automobili elettriche, il car sharing pontino offre un’alternativa più sostenibile alle consuete soluzioni adottata per gli spostamenti.

Le persone, in generale, sottovalutano la seria differenza che può fare un’auto elettrica rispetto a una a diesel. Inoltre, il servizio di car sharing, che consente di utilizzare un’unica auto in condivisione con altre persone, riduce già di per sé il consumo di carburante (di qualunque origine) e, dunque, l’impatto ambientale. Pertanto, non è solo il servizio di car sharing a permettere di limitare l’inquinamento atmosferico e ambientale, ma anche (e forse soprattutto) l’impiego di mezzi elettrici.

Scegliere di noleggiare una Eppy New Drive, anche per gli spostamenti quotidiani più semplici, può semplificarti la vita, tenendo sempre un occhio di riguardo per la tematica ambientale.

Inoltre, la facilità con cui è possibile accedere al servizio, agevola ancora di più il noleggio dell’auto.

Cosa aspetti? Contribuisci anche tu la rivoluzione della mobilità!

Seguici su Facebook.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *